MILAN IBRAHIMOVIC - Dopo la delusione della mancata qualificazione al Mondiale con la sua Svezia, Zlatan Ibrahimovic ha voglia di Milan. Perciò lo svedese è già tornato a Milano per tirarsi a lucido in vista di un finale di campionato che vede i 'suoi' rossoneri davanti a tutti.
Vincere lo Scudetto per smaltire la delusione svedese. Questo potrebbe essere l'obiettivo di Zlatan Ibrahimovic per questo finale di stagione. L'attaccante è infatti l'unico tra i giocatori che ieri erano impegnati con le rispettive nazionali ad aver già raggiunto Milanello. Ibra infatti - come riportato da Sky Sport - questa mattina si è già allenato nel quartier generale rossonero, svolgendo un po' di lavoro di scarico in palestra. Un segnale forte lanciato a tutti in casa Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.