IBRAHIMOVIC - Ibrahimovic è stato operato ieri a Roma per risolvere il problema al ginocchio patito a maggio nel corso del match contro la Juve. Secondo la Gazzetta dello Sport ci vorranno due mesi per rivederlo in campo.
In particolare, per l'attaccante svedese ora saranno necessarie all'incirca quattro settimane per poter tornare a correre e allenarsi sul campo. Dopo di che almeno un altro meso per la riatletizzazione. Se tutto andrà per il meglio Ibrahimovic dovrebbe essere pronto per la ripresa del campionato, ma intanto il Milan dovrà lavorare per assicurarsi un sostituto all'altezza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.