IBRAHIMOVIC PARMA MILAN - Sugli spalti a Parma ad assistere alla sconfitta del Milan c'era anche Zlatan Ibrahimovic. Il braccio destro di Cardinale, racconta La Gazzetta dello Sport, sarebbe sceso negli spogliatoi al termine della gara per parlare con i rossoneri.
Stando al quotidiano Ibra non avrebbe urlato alla squadra ma parlato in modo deciso e pacato. Il succo del discorso sarebbe servito a ricordare ai ragazzi di Fonseca, in particolare ai veterani, che la qualità tecnico-tattica c'è, ma che a mancare sono carattere e motivazione. Ed è proprio quello che la squadra deve ritrovare per dare unasvolta a questa stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.