Ibrahimovic, dalla Svezia dicono: "Deve capire se continuare a giocare o smettere"

14 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC GALAXY - Jennifer Wegerup, giornalista svedese, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic dopo l'addio di quest'ultimo ai Los Angeles Galaxy. Le sue parole sono state raccolte nel corso della trasmissione Maracanà,TMW Radio.

Sull'addio di Ibra ai Galaxy

"Zlatan è fatto così, nel bene e nel male. Lo fa per ironia, ma un po' lo fa sul serio. Ha 38 anni, adesso se vuole un altro ruolo, dopo aver smesso, deve dare il buon esempio e cambiare strada. Anche in Nazionale ha sofferto il non essere più al centro dell'attenzione. Ha sofferto certe cose ma deve anche superarle, per la Svezia e per la squadra. Rimane un grande simbolo, ora deve fare un passo avanti e lasciarsi dietro la rabbia".

Ibrahimovic può e vuole tornare in Serie A?

"Sono passati molti anni da quando ha lasciato il Milan. È in una forma strepitosa ma l'età conta ormai. Vediamo se vuole rischiare di tornare in A e di dimostrare di non essere quello che era. Ci sono tante voci che girano ora in Italia. Zlatan ha sempre sognato di finire a Napoli, dove è stato grande Maradona, ma 3-4 anni fa, prima degli Usa. Il Milan ha un posto importante nel suo cuore. Proprio per questo, vuole rischiare di far dimenticare i buoni ricordi che ha lasciato? Sta pensando a questo. Nessuna squadra è in pole, dipende solo se vuole continuare a giocare o no".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down