Ibrahimovic corre verso il rinnovo: la firma può arrivare ad inizio 2022

18 Novembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-zlatan-ibrahimovic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN RINNOVO - Ibrahimovic non intende smettere neanche superati i 40 anni. L'intenzione del fuoriclasse svedese è continuare a giocare e a fare la differenza con la maglia del Milan.

Rinnovo fino al 2023 molto vicino

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti si incontreranno verso fine anno per discutere del prolungamento. Non sembrano esserci ostacoli di natura economica o tecnica, l'unica ingonita da tenere in considerazione è la condizione fisica di Ibrahimovic. Se il fisico dovesse rispondere come ha fatto finora, non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo. Lo svedese è un punto di riferimento fondamentale per tutto lo spogliatoio rossonero, in particolar modo per i ragazzi più giovani, che grazie alla sua presenza possono solo migliorare. In questi due anni Pioli è riuscito a gestirlo in maniera oculata e intelligente e spera di continuare ad allenarlo ancora.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down