INTER MILAN IBRAHIMOVIC - Contro il Verona l'assenza di Zlatan Ibrahimovic si è fatta sentire. Lo svedese è tornato in rossonero da poco più di un mese, ma è immediatamente diventato imprescindibile per Pioli e i suoi compagni di squadra. Con lui in campo, la squadra ha più fiduciosa e anche gli avversari hanno delle preoccupazioni in più. Per questo motivo la presenza dello svedese sarà fondamentale domenica nel derby contro l'Inter.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic dovrebbe aver smaltito sia l'influenza che l'aveva colpito prima della partita col Verona sia il leggero affaticamento muscolare. Ieri a Milanello ha svolto ancora lavoro differenziato, ma oggi dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo con la squadra. Il bomber del Milan sta procedendo con cautela, ma la sua presenza nel derby contro l'Inter non dovrebbe essere in dubbio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.