Ibrahimovic ci ripensa: no al ritiro, continuerà a giocare. Ma il suo futuro al Milan è a rischio

7 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-derby-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

Zlatan Ibrahimovic ci ripensa. L'attaccante del Milan, intenzionato fino a poche settimane fa a ritirarsi al termine della stagione, non vuole chiudere la carriera a fine stagione - dopo lo stop per il Coronavirus - ed è pronto a giocare un'altra stagione. Dopo le ultime riflessioni sul futuro, lo svedese ha cambiato idea e ha deciso di non appendere ancora gli scarpini al chiodo.

Non solo il Milan

C'è sempre l'Italia nel futuro di Ibrahimovic, ma non solo il Milan. L'addio di Boban e quello sempre più vicino di Maldini - che lascerà il 'Diavolo' a fine stagione - rendono sempre più difficile la permanenza in rossonero dello svedese. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato Ivan Gazidis è intenzionato a formulare una nuova proposta a Ibra. Il dirigente sudafricano è consapevole dell'importanza del numero 21 in campo e fuori, soprattutto a livello commerciale. Una carta da utilizzare all'estero nel progetto di autofinanziamento.

Disponibilità di Ibrahimovic

A colpire dalle parti di Casa Milan è la grande disponibilità e il fare propositivo di Ibrahimovic. Previsti nuovi contatti a breve con le parti che si aggiorneranno per programmare il futuro. Con l'addio di Boban e Maldini, Gazidis dovrà costruire un rapporto diretto con lo svedese e provare a convincerlo a sposare ancora una volta la causa rossonera. Toccherà a Ibra decidere: il suo futuro in campo potrebbe essere lontano dal Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down