Ibrahimovic chiuderà la carriera all'Hammarby? Secondo il DS degli svedesi...

11 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-zlatan-ibrahimovic-franchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC HAMMARBY - Zlatan Ibrahimovic è atteso ad ore, forse a minuti, a Milano. Lo svedese fa il suo ritorno in Italia dopo 2 mesi di assenza. È noto a tutti dove Ibra, col permesso della società, abbia trascorso il periodo di quarantena. Che poi quarantena non è stata, visto che si è allenato, giocando anche un paio di partitelle, con l'Hammarby. Squadra svedese di cui è co-proprietario. Ma il suo ruolo all'interno del club potrebbe vestirisi di un altro incarico la prossima stagione: quello del calciatore. Non si sente di escludere questa possibilità Jasper Jansson, ds del club svedese, il quale sostiene ci possa essere una chance che l'attaccante alla fine decida di chiudere la propria carriera in Svezia il prossimo anno. Ecco le parole di Jansson all'Expressen.

Jansson sul futuro da calciatore di Ibrahimovic

"Credo ci sia una possibilità che Zlatan possa terminare la sua carriera da calciatore qui all'Hammarby"

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down