JUVENTUS MILAN IBRAHIMOVIC - Per sua stessa ammissione, Zlatan Ibrahimovic non vuole rischiare. L'infiammazione al Tendine d'Achille che gli ha già fatto saltare il match di Champions contro il Liverpool continua ad infastidire lo svedese, che anche ieri si è limitato ad un lavoro in palestra. Come riporta Tuttosport oggi in edicola però, non sono del tutte chiuse le porte che potrebbero portare Ibra a scendere in campo contro la Juve domenica sera.
Se non ci fosse una gara così importante, molto probabilmente lo svedese resterebbe a riposo per recuperare appieno in visto della gara di Champions contro l'Ateltico Madrid del 28 settembre. I campioni come lui però son sempre capaci di stringere i denti, quindi non è detta l'ultima parola. Oltretutto la presenza del recuperato Giroud - bloccato dal Covid sul più bello - garantisce a Pioli un'alternativa che è molto più di un rincalzo...
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it