IBRAHIMOVIC MILAN CARDINALE - Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è ad un passo. Lo svedese sarà uno stretto collaboratore di Gerry Cardinale. Come riportato da Orazio Accomando sul suo profilo X, l'annuncio arriverà a momenti e legherà nuovamente le parti.
Cardinale non ha mai nascosto il fascino che prova verso Zlatan Ibrahimovic, per personalità e impatto mediatico che Zlatan ha. Inoltre, i due esponenti hanno parlato a Financial Times in merito all'eventuale accordo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"RedBird ha collaborato con alcuni dei più grandi atleti, squadre e figure imprenditoriali del mondo. Non vedo l’ora di contribuire alle loro attività di investimento".
"Ciò che rende Ibra un assoluto vincente non è solo il talento fisico, ma un alto intelletto e un grande spirito imprenditoriale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.