MILAN IBRAHIMOVIC CALCIOMERCATO - Stagione di grandi cambiamenti, al Milan. In ordine cronologico sparso, quest'anno abbiamo registrato un cambio in panchina, un avvicendamento societario- l'allontanamento di Boban, ndr -, voci insistenti su una rivoluzione tecnica in arrivo - Rangnick e forse anche Nagelsmann, ndr - ed un grande ritorno, quello di Zlatan Ibrahimovic. Peccato che, come sembra, possa trattarsi di una parentesi di soli 6 mesi quella dell'attaccante svedese in rossonero. Già perché, come riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola, Zlatan avrebbe già preso la sua decisione: sarà addio al Milan a fine stagione.
Il licenziamento di Boban e l'ormai più che probabile addio di Maldini già rappresentavano da soli dei validi motivi per alimentare dubbi nella testa dello svedese. Se a questo aggiungiamo l'addio di Pioli, tecnico col quale Ibra ha legato tantissimo, ndr -a favore della gestione Rangnick, il quadro è completo. Anche perchè il manager del gruppo RedBull è portatore di una politica dei giovani che non potrebbe includere in alcun modo Ibra. Se, come si vocifera oggi, il nuovo tecnico sarà Nagelsmann, il discorso non cambierebbe: l'attuale allenatore del Lipsia segue le orme filosofiche del suo mentore, Rangnick appunto. Insomma non c'è spazio per Zlatan, che probabilmente finirà la sua gloriosa carriera da calciatore nell'Hammarby, squadra di cui è già co-proprietario. Aperture in tale senso sono arrivate, ultimamente, anche dal procuratore dello svedese Raiola.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.