Ibrahimovic ascoltato dal procuratore federale, ora toccherà a Lukaku

5 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-romelu-lukaku-zlatan-ibrahimovic-inter-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONTRO LUKAKU IBRAHIMOVIC - Dopo il derby di coppa Italia è stata aperta un'indagine sullo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku. Questa mattina il procuratore federale ha ascoltato la versione dello svedese.

La testimonianza di Ibrahimovic

Come riporta Sky questa mattina alle 9 il procuratore federale Giuseppe Chinè ha voluto ascoltare la versione di Ibrahimovic. Insieme allo svedese era presente anche l'avvocato Cantamessa. L'attaccante rossonero ha escluso di aver pronunciato frasi a sfondo razzista. Il procuratore ha già raccolto la testimonianza dell'arbitro Valeri, entro la metà di febbraio sarà il turno di Romelu Lukaku. La palla, ora, passerà in mano all'organo giudicante della Figc.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down