IBRAHIMOVIC - Ibrahimovic ha dato spettacolo nella prima serata del Festival di Sanremo. "Amadeus, è un onore per me essere qua, ma è un onore anche per te avermi qua".
"Ci sarannp 22 cantanti, undici contro undici. Sono 26? Ne vendiamo quattro al Liverpool che sta cercando dei difensori oppure li metto nel mio giardino a lavorare. Il palco bisogna farlo grande come San Siro, altrimenti il Festival va annullato".
Zlatan Ibrahimovic era stato il grande protagonista anche in conferenza stampa prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Gli era stato chiesto anche ovviamente di Lukaku, dopo quanto successo nel derby: “Gli darei il benvenuto, se vuole venire lo aspetto. Con lui non ho alcun problema personale, ciò che accade in campo resta in campo. Il mio programma resta uguale dopo l’infortunio, sono stato sfortunato ma posso fare tutto. Sarò me stesso anche se è più facile fare gol, ma con Amadeus e Fiorello sono in buone mani. Non so cosa mi aspetta, ma non sono preoccupato. Se andrò bene, meglio, vuol dire che avrò un nuovo lavoro quando smetterò col calcio. Quelli che mi conoscono sanno che sono un professionista serio. Il mio obiettivo è di aiutare il Milan e quando gioco a calcio sono concentrato solo su quello".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.