IBRAHIMOVIC - Ibra sì, Ibra no, Ibra forse. Nessuno sa ancora dire con certezza se Zlatan sarà a disposizione di Pioli per la delicata sfida in casa del Sassuolo. La buona notizia di oggi è che lo svedese ha svolto tutto l'allenamento con i compagni. Un segnale che però non va ancora interpretato in chiave del tutto positiva. Lo staff medico infatti non vuole correre rischi e potrebbe anche imporre quanto meno la partenza dalla panchina.
Fermo ormai da quasi un mese, Ibra morde il freno. Già la scorsa settimana si era fatto immortalare mentre correva nella neve. Un conto però è la sessione di lavoro e un'altra la partita, tra l'altro contro una rivale temibile. E con un'altra almeno dello stesso livello come la Lazio, con cui si chiuderà la settimana prossima il 2020. Al momento la cosa più probabile per Ibra è la panchina, con un ingresso a partita in corso in caso di bisogno come successo anche in estate dopo il lockdown.
Meno dubbi invece su Theo Hernandez che dopo aver saltato la trasferta di Genova (e la sua assenza si è sentita eccome) dovrebbe riprendere il suo posto da titolare sulla fascia sinistra. Dalot l'ha fatto rimpiangere e i due gol col Parma se replicati farebbero molto comodo, anche a Ibra che potrebbe così restare comodamente seduto a guardare.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it