IBRAHIMOVIC - La presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo ha aumentato l'interesse del mondo del calcio per la kermesse canora in programma dal 2 al 6 marzo. Tanto che la Gazzetta dello Sport ha svelato come la serie A si stia muovendo per anticipare non solo la partita tra Milan e Udinese ma anche tutte le altre sfide di un turno infrasettimanale davvero scomodo per tutti e non solo per lo svedese.
In tempi di Covid, con gli stadi ancora chiusi, nessuno vuole perdere telespettatori. Perfino la serie A sa che nelle case degli italiani il Festival è più seguito delle gare di secondo piano del nostro campionato. Per questo, per non perdere audience, si profila una via di mezzo che farebbe contenti tutti: i match saranno anticipati alle 19, con Ibrahimovic che potrà così tranquillamente scendere in campo contro i bianconeri e poi collegarsi con il palco dell'Ariston. Difficile che quella sera, così come quella precedente se sarà in ritiro, anche se potrebbe essere fatto uno strappo alla regola, Zlatan si presenti di persona in Liguria. Meno problemi per le altre serate, anche se il giorno dopo la finale di sabato sera il Milan giocherà a Verona alle 15. Le polemiche non mancheranno in ogni caso, soprattutto se non dovessero arrivare buone prestazioni in campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.