Ibra vuole mettere a segno un altro record

14 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-zlatan-ibrahimovic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Un'avvio spaventoso quello del Milan in questo campionato. Da domani sera ci saranno le notti di Champions. Il Milan torna a casa, guidato dal suo condottiero Zlatan Ibrahimovic.

Segnare per raggiungere un altro record

Come riporta Tuttosport, a distanza di nove anni lo svedese ritrova la Champions con i rossoneri e lo farà all'Anfield nella tana del Liverpool. Proprio l'attaccante vuole aggiungere un altro record all'interno della sua carriera. Contro la Lazio dopo solo sette minuti ha trovato il gol. Domani, però, in caso di gol diventerebbe il marcatore più longevo nella storia della Champions League, superando Francesco Totti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down