Ibra sempre più lontano dal Milan dopo la sfuriata di ieri: alcuni compagni non avrebbero gradito...

11 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-inter-milan-zlatan-ibrahimovic-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC GAZIDIS - Un resoconto denso di particolari quello riportato quest'oggi dai quotidiani in relazione all'incontro avvenuto ieri a Milanello tra Gazidis e la squadra. Sono ormai arcinote le critiche di Ibra, che si è esposto in prima persona, rivolte all'Amministartore Delegato, reo di aver licenziato Boban e di essere poco presente al campo di allenamento. In più, amara ciliegina sulla torta, al manager sudafricano Ibra ha contestato anche la scelta dei tempi nei quali parlare alla squadra, e le grandi incertezze mostrate sul futuro. La Gazzetta dello Sport traccia gli scenari che si aprono dopo il turning point di ieri, rivelando anche un particolare sorprendente.

Ibra, il futuro è sempre meno rossonero

La Rosea riferisce che l'affetto di Ibra nei confronti del Milan è intatto, ma che le possibilità che il rapporto possa andare avanti sono ormai ridotte al minimo, vista la situazione. A questo punto l'ostacolo maggiore non sarebbe nemmeno rappresentato dall'incombente figura di Rangnick e dalla sua ventilata voglia di ringiovanire la rosa, quanto dal compromesso rapporto con Gazidis, fedele rappresentante della proprietà Elliott. In più, aggiunge la Gazzetta, pare che - contrariamente ai senatori che lo hanno appoggiato, ndr -alcuni compagni non avrebbero affatto gradito l'attacco frontale lanciato dallo svedese a Gazidis davanti a tutti. Se confermata, questa indiscrezione rischierebbe di compromettere l'unità dello spogliatoio molto più dell'acclarata situazione precaria di Pioli. La stagione del Milan sembra veramente non avere pace.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down