IBRAHIMOVIC MILAN SANREMO - Contrariamente a quanto era emerso fino a ieri - e cioè che si sarebbe presa una decisione sul programma di Ibrahimovic nei giorni della sua partecipazione al Festival di Sanremo - il calendario appare già essere stato definito. Ne dà notizia il Corriere della Sera nella sua edizione odierna. Alla fine, per evitare dei pericolosi spostamenti, si è deciso che Ibra si allenerà da solo sulla riviera ligure per almeno tre giorni. Ecco il programma, sempre suscettibile di variazioni in base a possibili inconvenienti. Che, purtroppo, non sono da escludere.
Lunedì 29 Ibra si allenerà a Milanello, martedì sarà in Liguria per la prima serata, mercoledì rientrerà invece a Milano per la gara contro l'Udinese. Nella mattinata di giovedì lo svedese tornerà a Sanremo. Dove rimarrà fino alla serata finale di sabato. Domenica mattina presto, nel giono stesso del match di campionato contro il Verona, Zlatan raggiungerà il resto della squadra rossonera per la gara del Bentegodi. Per quello che riguarda il mezzo usato per gli spostamenti, che comunque saranno non meno di quattro, non è ancora dato di sapere se Ibra si avvarrà del famoso elicottero che la società gli metterebbe a disposizione. Ovviamente nei tre giorni consecutivi che l'ex United trascorrerà a Sanremo, ci saranno un preparatore e un fisioterapista del club rossonero.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it