IBRAHIMOVIC MILAN CALCIOMERCATO - Zlatan Ibrahimovic e il rinnovo col Milan. Quando tutto sembrava volgere ad una conclusione positiva della trattativa, con la firma che sarebbe dovuta arrivare entro oggi, ecco il colpo di scena che fa tremare tutti i tifosi rossoneri. Attraverso il suo procuratore, Mino Raiola, l'attaccante svedese fa sapere le sue condizioni per la firma: un contratto da 7,5 milioni netti annui. Una cifra ben lontana dalla proposta che la dirigenza rossonera aveva fatto, e che pareva, fino a ieri, aver trovato il gradimento dall'entourage dello svedese. Il Milan aveva presentato un'offerta moduare che, attraverso vari bonus individuali e collettivi, avrebbe portato Ibra a guadagnare circa 6 milioni netti.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la discussione tra le parti si è improvvisamente interrotta ma non è una rottura definitiva, solo una pausa di riflessione. Il Milan ha messo in stand-by tutte le altre trattative di mercato in attesa di capire e definire se il futuro immediato comprenderà lo svedese. Tra 9 giorni c'è già il raduno, e tra un mese - sebbene presumibilmente contro una squadra abbordabile, la prima partita ufficiale. Il Milan ha una qual certa fretta: per questo, molto probabilmente, tra 48 ore ci sarà un incontro tra le parti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.