MILAN IBRAHIMOVIC HAMMARBY - Sembra incredibile, di questi tempi, raccontare di un gol di Ibrahimovic realizzato non più tardi di un paio d'ore fa. Eppure è accaduto veramente. Lo svedese col permesso della società è rimasto a Stoccolma per proseguire il suo personalissimo percorso di allenamenti (e partitelle) con l'Hammarby, club di cui è co-proprietario. Ed oggi, nella prima delle due amichevoli disputate dal club svedese, è andato subito a segno.
Ibrahimovic ha anticipato la linea del fuorigioco, scappando al controllo del difensore su un lancio dalla sua metà campo. Successivamente ha insaccato il pallone in rete anticipando il portiere in uscita. Il tutto è stato ripreso da una sorta di Zlatan-cam. Una telecamera allestita solamente per immortalare le sue gesta. Per l'occasione Ibra è sceso in campo con una maglia con questa scritta: "Oggi sono forte".
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.