Ibra-Milan, vicini i titoli di coda: il futuro è in Svezia oppure...

12 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamnoi-milan-ibrahimovic-corrucciato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - Ibrahimovic e il Milan: sempre più lontani. Questo il senso di quanto riferito dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Il duro confronto verbale tenutosi sul campo di Milanello appena due giorni fa ha lasciato il segno. Come una sorta di goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non ci sarà spazio, nel Milan del futuro, per Zlatan Ibrahimovic. E la beffa consiste nel fatto che non sia stata la politica dei giovani propugnata dal più che probabile nuovo manager Rangnick a determinare l'addio, quanto delle divergenze di vedute e di modalità di gestione delle risorse che l'attaccante ritiene incompatibili col suo modo d'essere. Ed Ibra lo ha fatto capire chiaramente a Gazidis.

Il futuro di Ibrahimovic

Alla luce di queste considerzioni, appare davvero improbabile una permanenza dello svedese nella prossima stagione. Il futuro di Ibrahimovic si chiama Hammarby, club di cui è co-proprietario, oppure un prematuro, perché finora mai considerato come scenario, addio al calcio. Anzi no, c'è una terza opzione, che si chiama Serie A ma con una maglia diversa: Napoli, Bologna e l'ambizioso Monza non hanno completamente perso la speranza di ingaggiare Zlatan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down