Ibra-Milan, proseguono i contatti: ecco la proposta rossonera

21 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-los-angeles-galaxy-mls
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC PROPOSTA MILAN - I primi veri contatti tra Ibrahimovic e il Milan ci sono stati. Ieri Raiola ha parlato con Boban per cercare di mandare in porto il ritorno dello svedese in rossonero. Ovviamente la concorrenza sull'attaccante ex Galaxy non manca, con il Tottenham di Mourinho che si è aggiunto alla lista. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Milan ha avanzato la prima proposta: sei mesi a due milioni di euro netti e un'opzione per la prossima stagione. La conferma o meno sarà dipesa da alcuni fattori, come un piazzamento in Europa League o un certo numero di gol di Ibra. Raiola punterebbe a qualcosa di più duraturo, come un contratto di 18 mesi. Come svelato anche da Sky Sport, i contatti tra le parti continuano anche nella giornata di oggi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down