Ibra-Milan, le parti si avvicinano: si studiano dei bonus per accontentare il giocatore

28 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato-rassegna-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO IBRAHIMOVIC MILAN - Ibrahimovic occupa ormai stabilmente le cronache sportive delle ultime settimane. Dall'annuncio, in pieno stile Zlatan, del suo addio alla MLS, alla recentissima notizia dell'acquisizione del 25% della società svedese Hammarby, che gli ha causato le ire dei tifosi del Malmoe, non si fa altro che parlare di lui. Ma il tema caldo, quello centrale, rimane il suo possibile ritorno in Italia. Con la pista Milan che resta al momento quella più accreditata. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, la differenza tra l'offerta rossonera - 2 milioni per i primi 6 mesi più 4 milioni per l'intera stagione successiva, ndr - e le richieste del giocatore si starebbe riducendo a favore di un buon esito della trattativa. Vediamo come.

Il Milan pensa a dei bonus pur di chiudere l'affare

L'entourage del giocatore, capeggiato da Mino Raiola, avrebbe chiesto 3 milioni per i primi mesi del 2020. Il Milan pensa di poter accontentare tale richiesta con dei bonus facilmente raggiungibili che consentirebbero ad Ibrahimovic di guadagnare quanto voluto. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più, ma una cosa è certa: il Milan vuole davvero far tornare Ibra per riaccendere l'entusiasmo di una piazza che al momento appare abbastanza giù di corda.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down