CALCIOMERCATO MILAN - Oggi si chiude la sessione invernale di calciomercato. Tuttavia, alcuni tra i pensieri del Milan sono già proiettati all'estate, quando, con ogni probabilità, la società rossonera tenterà l'assalto a un attaccante giovane e di prospettiva.
Tra Liga e Ligue 1. Il Milan, in estate, vorrebbe affiancare al totem Ibrahimovic, un profilo giovane ma già pronto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera sarebbero due. Il primo, Jonathan David, gioca in Francia, al Lille, e ha una valutazione molto alta: 40 milioni di euro. Curiosamente, la stessa del secondo: Alexander Isak. Erede di Ibra anche in patria, il giovane svedese è il vero e proprio gioiello della Real Sociedad e si sta mettendo in mostra nel campionato spagnolo. Sono queste, al momento, due delle ipotesi per giugno.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.