Ibra l'instancabile: terza partita da titolare in 9 giorni

16 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sampdoria-san-siro-zlatan-ibrahimovic-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC STRAORDINARI MILAN - Un tour de force per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha però intenzione di fermarsi e contro il Torino sarà ancora al centro dell'attacco rossonero. Per la prima volta  dal ritorno a Milano, Ibra giocherà tre partite in nove giorni, un ritmo che forse nemmeno lui pensava di poter sostenere.

Zlatan no-stop

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zlatan non sente la stanchezza: in partita corre quanto Castillejo e può superare la media-gol del 2010. Nell’esordio rossonero del 2010 segnò il terzo centro solo alla settima presenza, mentre ora lo svedese vuole fare meglio già dalla gara di domani.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down