LEAO IBRAHIMOVIC MILAN - Contro la Sampdoria entrambi sono partiti dalla panchina, ma ora sono pronti a prendersi il Milan insieme. Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao sono la nuova coppia d'attacco per Stefano Pioli, pronto anche a cambiare modulo per poterli schierare contemporaneamente.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, nei minuti giocati contro la Sampdoria i due hanno dialogato molto. Lo svedese ha riconosciuto il talento di Leao e per questo lo ha messo sotto la sua ala protettrice. In zona mista, dopo il match, Zlatan ha confermato: "Ho spiegato a Rafael quali movimenti deve fare quando gli arriva il pallone, questa è tutta esperienza". Insomma Ibra ha scelto il suo partner, mentre Piatek sembra essere sempre più in uscita.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.