Ibra, l'accordo è sempre più vicino: si dovrebbe chiudere entro Ferragosto

10 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-100-presenze-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - Il Milan e Zlatan Ibrahimovic sono sempre più vicini. Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'accordo tra la società rossonera ed il calciatore potrebbe e dovrebbe arrivare entro Ferragosto. Le accelerazioni degli ultimi giorni hanno dato i loro frutti sebbene rimanga sempre alta l'attenzione su possibili colpi di scena che non sono mai da eslcudere quando c'è lo svedese di mezzo. La situazione in ogni caso appare ora abbastanza cristallizzata: Ibra firmerà probabilmente per un solo anno, e le condizioni del contratto saranno modulari. In tutto, bonus individuali e di sqaudra compresi, potrebbe arrivare a guadagnare oltre 5 milioni di euro netti l'anno. Comunque meno delle cifre di cui si parlava nei giorni scorsi. La centralità nel progetto rossoner però, e le garanzie ricevute in termini di ambizioni della società, ora contano per lo svedese almeno quanto i soldi. Ed Ibra pare davvero convinto di poter essere decisivo e protaginista.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down