MILAN IBRAHIMOVIC ALLENAMENTI - Zlatan Ibrahimovic è tornato. Il Covid-19, come garantito dallo stesso svedese il giorno della sua riscontrata positività, è stato brillantemente sconfitto. Almeno questo emerge dalla sessione d'allenamento di ieri a Milanello - raccontata da La Gazzetta dello Sport, ndr -, durante la quale mister Pioli ha fatto anche disputare una partitella al gruppo squadra. Il resoconto? Un gol ed un assist in favore di Daniel Maldini per il fuoriclasse svedese, che ha anche dato sfoggio del suo proverbiale perfezionismo e del suo atteggiamento da leader con rimproveri ai più giovani.
La voglia di vincere e le motivazioni, vera benzina dell'Ibra uomo ancor prima che dello Zlatan calciatore, non mancano mai insomma. La squadra ha dimostrato sul campo, complice un calendario benevolo, di riuscire a cavarsela anche senza di lui. Ora che gli impegni si faranno via via più difficili però, la presenza di Ibra diventerà imprescindibile: la via del successo non può che passare dal protagonismo dello svedese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.