Ibra, insulti e scritte razziste in Svezia: il Milan aspetta il "Sì" di Zlatan

28 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-la-galaxy
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN - Zlatan Ibrahimovic. Un fenomeno (al momento) mediatico, ma che il Milan si augura di rivedere presto protagonista anche in campo. Il campione svedese ha lasciato i Galaxy e il prossimo mese comunicherà la sua decisione per il futuro. La squadra rossonera attende, e il fatto che non stia intavolando trattative riguardo altri giocatori dimostra quanto sia alta la fiducia di vedere Zlatan a Milanello.

Ibra, insulti in patria

Intanto, però, Ibrahimovic deve vedersela con una vera e propria rivolta scoppiata in Svezia contro di lui. L'attaccante ha da poco acquisito il 25% dell'Hammarby, club di Stoccolma, e la decisione non è stata digerita dai rivali del Malmoe, sua ex squadra. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua statua eretta nel centro città è stata ricoperta di insulti razzisti, il volto coperto da un secchio della spazzatura e al braccio è stata anche annessa una tavoletta di un water. Un clima davvero ripugnante, ma che esclude categoricamente un eventuale ritorno di Ibra in patria. Rifiutate anche le proposte cinesi, sul suo futuro sembra esserci solo il Milan. Non resta che aspettare...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down