I rossoneri cercano la soluzione all'infortunio di Kessie

14 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pobega-tommaso-calciomercato-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan è pronto a vivere una grande stagione sotto la guida di Stefano Pioli. La dirigenza negli ultimi giorni di mercato vuole curare gli ultimi dettagli per non far mancare nulla al tecnico.

I rossoneri pensano alla permanenza di Pobega

Come riporta Tuttosport, l'infortunio di Kessie ha allarmato subito i dirigenti di via Aldo Rossi. Il club nonostante l'entità dell'infortunio non sia grave vuole correre subito ai ripari. La permanenza di Pobega sembra essere la soluzione migliore per attendere il rientro dell'ivoriano. Il centrocampista triestino è seguito da alcune società che lo vorrebbero in prestito ma Pioli è pronto a chiamarlo per aggiungerlo nella rosa della prima squadra in vista della nuova stagione.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down