MILAN 2021 IBRAHIMOVIC REBIC - Con i quattro gol rifilati al Crotone nelll'ultima giornata del campionato di Serie A, il Milan ha rimpinguato il suo bottino di reti nella competizione. La squadra rossonera ha da qualche giornata ceduto lo scettro di miglior attacco della Serie A ai cugini nerazzurri, che comunque devono ancora inseguire la banda di Pioli in classifica generale dei punti. Con le due doppiette realizzate da Ibrahimovic e Rebic il Milan sembra aver ripreso quella starordinaria confidenza col gol che ha avuto soprattutto nelle prime 15 giornate. Per quello che riguarda i bomber prìncipi dell'anno solare 2021, proprio lo stesso Ibra è tornato in testa alla graduatoria dei marcatori rossoneri nel nuovo anno. Vediamo la classifica aggiornata dopo la 21esima giornata.
5 gol: Ibrahimovic (Cagliari (2), Inter, Crotone (2))
3 gol: Kessie (Benevento, Torino, Bologna), Rebic (Bologna, Crotone (2))
2 gol: Leao (Benevento, Torino)
1 gol: Calabria (Juventus),
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.