Hummels lascerà il Borussia Dortmund: Milan interessato

31 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore Mats Hummels in campo col Borussia Dortmund
Tempo di lettura: < 1 minuto

HUMMELS BORUSSIA DORTMUND MILAN - La storia d'amore tra Mats Hummels e il Borussia Dortmund si avvicina alla parola "fine". È un copione che si ripete. Già nel 2016 il centrale tedesco ha lasciato i gialloneri, salvo poi tornare nel 2019 e legarsi al club per cinque anni. A fine stagione, però, va in scadenza di contratto e non rinnoverà.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

All'alba dei 35 anni, Hummels dovrà valutare se appendere gli scarpini al chiodo o cercare altre opzioni, anche al di fuori della Bundesliga. A questo proposito, Patrick Berger informa che il Milan sarebbe interessato ad Hummels. A convincere i rossoneri, ma anche tante altre comprensibili pretendenti, la buona stagione giocata da Hummels con il BVB. Ornata da 39 presenze e 4 reti all'attivo. E da una finale di Champions League da disputare domani, contro il Real Madrid.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down