
HONDA - Keisuke Honda, ex trequartista del Milan, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del suo passato in rossonero. In particolare ha dato la sua opinione su Mario Balotelli, ora al Monza, dove però complici gli infortuni non sta facendo la differenza.
"Un talento enorme, eppure non faceva nulla per migliorare. Poteva ambire ad essere tra i migliori al mondo. Volevo cambiare la sua routine quotidiana: ‘Mario, fidati. Se vuoi diventare il migliore devi allenarti duramente’. Mi guardò con una faccia seria e il giorno dopo si presentò in palestra 40 minuti prima della seduta. Anche il giorno seguente. Al terzo, si era già stufato. Mario è così. Con un po' di buona volontà avrebbe fatto grandissime cose".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
