Hoefkens, all. Bruges: "Ecco perché De Ketelaere non si sta allenando"

29 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-news-calciomercato-club-bruges-charles-de-ketelaere
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRUGES CONFERENZA STAMPA HOEFKENS DE KETELAERE MILAN - Charles De Ketelaere è sempre più vicino al Milan. Al punto che, secondo quanto raccontato dall'allenatore del Bruges, Carl Hoefkens, in conferenza stampa, non si sta più allenando per paura di farsi male.

Milan - De Ketelaere: parla l'allenatore del Bruges

"Come allenatore, voglio che tutti coloro che sono in campo siano in grado di dare il massimo e di dare il 100% in ogni momento. Se c'è qualcuno che dice che non può dare tutto fisicamente, tatticamente o mentalmente è il mio lavoro affrontarlo. Poi devo parlare con il giocatore e vedere com'è la situazione con lui. In questo caso per Charles non era più possibile dare tutto. Ha indicato che stava diventando troppo pesante mentalmente e che aveva paura di infortunarsi durante l'allenamento. E quindi c'è solo una conclusione: smettere di allenarsi con il gruppo. Se sono deluso da De Ketelaere? No, conosco Charles da molto tempo e sono stato strettamente coinvolto nella sua crescita. A volte capita che ci siano altri pensieri, potrebbe essere il caso ora. Ma cerco di starne alla larga il più possibile e di concentrarmi sui giocatori che sono presenti al 100%. Che consiglio gli darei se se ne andasse davvero? Di continuare a fare quello che ha fatto qui per molto tempo”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram