Hertha Berlino-Piatek, è fatta: accordo totale con il Milan, il polacco vola in Germania

29 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giacomo-bonaventura-piatek-vs-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK MILAN HERTHA BERLINO - Continuano le mosse di mercato per il Milan. Dopo aver piazzato i colpi in entrata, ora per la dirigenza rossonera è tempo di alleggerire la rosa. Secondo quanto appreso da Rossonerisiamonoi.it, il club rossonero ha raggiunto l'accordo con l'Hertha Berlino per il passaggio in Bundesliga di Kryszytof Piatek. L'attaccante polacco è partito dallo scalo milanese di Linate per la Germania e domani mattina svolgerà le visite mediche, prima di firmare il contratto con la sua nuova società.

Piatek-Hertha, i dettagli

Milan ed Hertha Berlino hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo per 29 milioni di euro tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili. Una cifra che permette ai rossoneri di non effettuare una minusvalenza rispetto ai 35 pagati appena un anno fa al Genoa. Accordo praticamente fatto anche tra club teutonico e calciatore, ma che sarà definito quando il calciatore volerà in Germania in compagnia del suo entourage.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down