MILAN HERNÀNDEZ INTERVISTA - Theo Hernàndez, di gran lunga il rossonero migliore quest'anno per costanza di rendimento, si è raccontato in un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.
"Non voglio immaginare l’ipotesi di uno stop definitivo. Vogliamo tornare sul campo, siamo professionisti e appassionati. Vogliamo ridare ai nostri supporter la gioia di tifare e di emozionarsi per la nostra maglia e i nostri successi. Vogliamo partecipare attivamente alla riapertura del Paese anche assumendoci i rischi. Il calcio può aiutare concretamente a tornare alla normalità".
"Sono ancora molto giovane e ho margini di crescita Vedremo cosa ci riserva il futuro. Qui ho tutto ciò che mi serve per far bene, dipende da me e dal mio lavoro. Io un leader? Mi mancano ancora tante partite e soprattutto l’esperienza per poter dire di essere un leader. Mi sento importante in una grande squadra e questo mi riempie di fiducia".
"E’ sempre stato un riferimento per me. Tutti quanti vorrebbero specchiarsi in un personaggio come lui, ha vissuto una carriera gloriosa e rappresenta il Milan. Quando hai di fronte un campione simile c’è poco da pensare. Sono contento che lui e suo figlio Daniel si siano ripresi".
"Stare a contatto con Zlatan è un dono, un’opportunità per poter migliorare insieme ad uno dei migliori giocatori al mondo".