HERNANDEZ MAIGNAN FURLANI MILAN - Giornata di allenamento per il Milan, in vista della gara di Europa League con lo Slavia Praga, ma anche di premiazioni da parte del CEO Giorgio Furlani, nei confronti di Theo Hernandez e Mike Maignan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Con un video sui propri canali social, il club rossonero ha mostrato gli attimi delle premiazioni dei due calciatori francesi, per mano del dirigente. Tutti e tre i protagonisti hanno preso la parola, a cominciare da Furlani: "Diamo il premio per le 200 partite con la maglietta del Milan a Theo. Sei l’unico difensore in Serie A che negli ultimi 5 anni ha fatto più di 20 gol e più di 20 assist. Complimenti per le 200 partite nel Milan. Diamo anche questo premio a Mike per le sue 100 partite nel Milan. Come ho detto per lui (Hernandez, ndr) dico che sei il miglior portiere del mondo. Negli ultimi tre anni c’è solo un portiere che ha fatto un assist in ogni campionato, questo sei tu. Complimenti".
Dopodiché, i due giocatori hanno espresso i loro pensieri, a cominciare da Theo: "Voglio ringraziare tutti, sono molto felice per le 200 partite in questo grande Club. Spero di farne ancora di più e forza Milan". Infine, anche Mike Maignan ha speso alcune parole, ancor più profonde: "Anche io ringrazio tutti, sono molto contento e molto orgoglioso delle mie 100 partite nel Milan, per questo Club storico. Ma voglio scrivere la storia, fare ancora più partite e vincere più trofei. Per scrivere la nostra storia dobbiamo vincere trofei".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.