HERNANDEZ MILAN INTERVISTA - Il recupero di Theo Hernàndez progredisce di giorno in giorno. Il giocatore scalpita, pronto a riprendersi quella maglia da titolare indossata, con profitto, nelle prime 2 amichevoli stagionali. Contro il Novara (quando trovò la rete) e contro il Bayern, quando si infortunò. In un'intervista a Milan TV, l'esterno francese ha toccato tanti temi del mondo rossonero, spaziando dalle sue condizioni agli obiettivi di squadra. Passando per Giampaolo, ovviamente.
"Sto molto bene, a mio agio, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare a giocare. Ho avuto un po' di sfortuna con questa lesione ma sono cose che nel calcio capitano"
"Sono molto felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e con tutti. Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni. Ho trascorso due mesi positivi e tranquilli qui. Tra poco mi trasferirò in casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel".
"In questa squadra tutti quanti hanno grandissima qualità e sono grandissimi giocatori. Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l'appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare".
"Mi piace il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L'ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo".
"Non conoscevo Giampaolo ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose".
"Non ho imparato molte parole in italiano, l'unica cosa che so dire è "molto bella" - ride, ndr-".