MILAN CONTI HERNANDEZ - Ad inizio stagione non erano loro i titolari del Milan, ma ora Hernandez e Conti sono gli inamovibili di Pioli. I rossoneri hanno scoperto un tesoro sulle fasce: il francese è il miglior marcatore della stagione milanista e l'ex atalantino ha superato Calabria nelle gerarchie.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez è stato il grande colpo di mercato di Paolo Maldini. All'inizio Giampaolo gli preferiva Ricardo Rodriguez, complice anche l'infortunio alla caviglia nella pre-season, ma da quando c'è Pioli l'ex Real Madrid è diventato un perno fisso del Diavolo. Andrea Conti ci ha messo un po' di più a conquistarsi una maglia da titolare, ma ora parte davanti a Calabria nelle gerarchie di Pioli. Entrambi saranno titolari domenica sera nel derby contro l'Inter, che sarà un importante banco di prova per i due terzini milanisti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!