HELLAS VERONA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Per la terza giornata del campionato di Serie A, domenica sera alle 20:45 andrà in scena Hellas Verona-Milan. Per il match del Bentegodi, Marco Giampaolo sembra intenzionato a passare al 4-3-3, con Suso e Castillejo ai lati dell'unica punta Piatek, che torna dal primo minuto dopo l'esclusione di Milan-Brescia. Panchina, almeno all'inizio, per l'ultimo acquisto Ante Rebic. A centrocampo è sicura la conferma per Bennacer: solito ballottaggio Borini-Kessié sul centro destra e Paquetà-Calhanoglu sul centro sinistra, con l'ivoriano e il turco in vantaggio. Theo Hernandez verso la prima convocazione, ma nel ruolo di terzino sinistro Ricardo Rodriguez è avanti. In casa Verona invece, data l'indisponibilità di Bessa, si va verso l'esordio dal primo minuto del neo acquisto Stepinski. Alle sue spalle agiranno Zaccagni e Verre. Confermata, dopo la vittoria di Lecce, la difesa a tre.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
Allenatore: Juric
A disposizione: Radunovic, Bocchetti, Empereur, Adjapong, Vitale, Dawidowics, Amrabat, Pessina, Pazzini, Di Carmine, Tutino, Tupta.
INDISPONIBILI: Badu, Bessa, Crescenzi, Di Gaudio
SQUALIFICATI: -
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo
Allenatore: Giampaolo
A disposizione: Reina, A.Donnarumma, Conti, Duarte, Gabbia, Hernandez, Krunic, Paquetà, Bonaventura, Borini, Rebic, Leao.
INDISPONIBILI: Biglia, Caldara.
SQUALIFICATI: -
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!