HAUGE - Prima intervista a MilanTv per Jens Petter Hauge. "E' stato un percorso, un lungo percorso ma sono felice di essere ancora qui a Milano. E' stato bello tornare a casa a Bodo dopo aver perso la prima partita in tutta la stagione contro il Milan. Tornare a Bodo, vincere una partita, ricevere la mia prima convocazione in nazionale e tornare qui per firmare il primo contratto della mia vita. E' una settimana che ricorderò per sempre".
"Il calcio italiano è fantastico, si adatta bene alle mie caratteristiche. I tifosi sono molto caldi e la storia dice che in Serie A giocano grandi club. E' fantastico. Mi piace tenere palla, tentare il dribbling e far divertire i tifosi un po' come un giocatore di futsal. Mi è piaciuto fare quell'esperienza ma ora penso solo al calcio. Giocare con Ibra è un'opportunità incredibile. Posso imparare da uno dei migliori al mondo. Zlatan ha avuto una carriera fantastica e avere la possibilità di imparare da lui e parlare in norvegese o svedese sarà bello e non vedo l'ora".
"Mi è sempre piaciuto, l'ho indossato anche quando giocavo al Bodo, è un gran bel numero. Ho ricevuto molti complimenti e bei messaggi dai tifosi milanisti la settimana scorsa. Spero possano tornare presto allo stadio e spero di farli divertire".