MILAN HAUGE 2020 - Che il 2020 sia stato l'anno della svolta nella pur ancora giovane carriera di Jens Petter Hauge, lo si era capito. La considerazione è corroborata da un dato statistico e da un ambito riconoscimento di cui il giovane talento norvegese del Milan può fregiarsi. Il giocatore è stato capace, da giugno 2020 ad oggi, di realizzare ben 21 gol, meritandosi il premio di miglior giocatore dell'Eliteserien - il campionato norvegese, ndr - nonostante sia andato via a competizione in corso. L'ex attaccante del Bodo/Glimt ha suddiviso così le sue realizzazioni: 14 nel campionato in Novergia, 3 in Europa League col Bodo, 3 nella stessa competizione col Milan ed uno in Serie A contro il Napoli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.