Halilovic piace al Benfica, il croato potrebbe essere la carta per arrivare a Florentino

21 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-halilovic-alen-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN HALILOVIC BENFICA - Tra gli obiettivi del Milan per il centrocampo c'è anche Florentino Luis, giovane stella del Benfica classe 1999. Il portoghese è valutata dal club di Lisbona circa 30 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo elevata dai rossoneri che però potrebbero giocarsi una carta importante per abbassare le pretese economiche del Benfica.

Calciomercato Milan, Halilovic per arrivare a Florentino Luis

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Benfica avrebbe messo gli occhi su Alen Halilovic; centrocampista rossonero che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Heereveen. Il croato vorrebbe giocarsi le sue carte con Pioli, ma il Milan potrebbe inserirlo nella trattativa con i portoghesi per arrivare all'obiettivo Florentino Luis.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down