Fenomeno Gyokeres, ma per il Milan costa troppo

1 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres scatta palla al piede nella gara di Europa League contro l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

GYOKERES MILAN ATTACCANTI - È Viktor Gyokeres-mania. Il bomber svedese dello Sporting Lisbona sta facendo faville con la maglia dei lusitani ed ha attirato su di sè le attenzioni di tantissimi club europei, in una lista a cui il Milan non può non iscriversi. I rossoneri sono ancora alla ricerca di un centravanti che possa prendere l'eredità di Giroud, ormai destinato alla MLS. E l'attaccante dello Sporting è un'occasione decisamente ghiotta, soprattutto perchè il Milan potrebbe garantirgli una Champions League da protagonista. Oltre che aspirazioni di primato in Serie A.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tuttavia, il numero uno sulla lista di Moncada e Furlani resta Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna sicuramente più abbordabile a livello economico. Questo perchè Gyokeres ha, sulla sua testa, una clausola di rescissione del valore di 100 milioni di euro. Lo Sporting Lisbona non intende abbassarsi al di sotto di 75 milioni di euro. Una cifra che, almeno per le casse del Milan, resta decisamente alta. Specialmente se, come è probabile, scatterà un'asta sul calciatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down