GULLIT MILAN SERIE A - Ruud Gullit si concede ai microfoni di Sky Sport, per parlare di Milan. L'ex stella del Milan, a cavallo tra anni Ottanta e anni Novanta, ha concesso all'emittente satellitare i suoi pensieri sui rossoneri.
Pensieri che, da un lato, non guardano con grande ottimismo ai rossoneri, reduci da una stagione positiva, ma non totalmente esaltante e conclusa senza trofei.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan è una squadra forte, ma ci sono anche altre squadre forti. L'Inter sicuramente, ma c'è la Juventus che sta ritornando, anche la Roma. Penso che il Milan non possa dominare in Italia, ci sono tante squadre ed è un campionato competitivo. Ci sono più squadre che hanno la possibilità di vincere la Serie A".
"Mi piace molto, ma l'ho visto quando giocava in Under-17 perchè ha giocato con mio figlio e l'ho sempre seguito. È un attaccante col fiuto per il gol, sarebbe un buon colpo per il Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.