Dalla Germania: Guirassy vuole la Premier, Milan in secondo piano

28 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
L'obbiettivo del Milan Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUIRASSY MILAN CALCIOMERCATO - Arrivano brutte notizie dalla Germania, dove il quotidiano Kicker fa il punto sulla situazione di Serhou Guirassy. Il bomber della Guinea sta facendo fuoco e fiamme con lo Stoccarda. E la clasuola di rescissione di 17,5 milioni di euro arriva in aiuto di tutte le squadre di Europa che, eccetto poche eccezioni, vorrebbero mettere le mani su di lui.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Secondo il giornale teutonico, però, la volontà del giocatore è chiara: proseguire la sua carriera in Premier League. A maggior ragione se ci sono club come Manchester United, Chelsea e Arsenal alla ricerca di un attaccante.

Guirassy è arrivato in estate alla corte dello Stoccarda, pagato circa 9 milioni di euro. In meno di 6 mesi ha letteralmente infranto ogni più rosea aspettativa. Ed ora potrebbe proseguire la sua carriera in Inghilterra, ceduto a quasi il doppio. Il Milan resta alla finestra, ma in questo momento sarebbe in secondo piano.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down