Minaccia per Guirassy: sbuca il Manchester United

1 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
L'obbiettivo del Milan Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUIRASSY MERCATO MILAN - Serhou Guirassy è molto più di una suggestione per il calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera, con Giorgio Furlani in primis, ha puntato l'attaccante dello Stoccarda. Spinto anche dalla bassa clausola rescissoria (poco più di 17 milioni di euro), esercitabile.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tuttavia, anche alla luce di molte situazioni in zona offensiva, difficile pensare ad una mossa rossonera prima di giugno. In questo lasso di tempo, superiore a 6 mesi, si potrebbero infilare molte contendenti. Una di queste, il Manchester United, sembra infatti molto motivata a muoversi per il giocatore.

Stando al The Guardian, i Red Devils avrebbero già intavolato i discorsi con l'entourage del giocatore. Il trasferimento potrebbe avvenire, stando alle notizie provenienti d'Oltremanica, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Offerta che lo Stoccarda potrebbe accettare, alla luce della clausola esistente, che gli farebbe guadagnare poco di meno in estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down