PIOLI MILAN - Pioli continua a a conquistare il popolo rossonero, la vittoria del derby è solo una delle tante cose che il tecnico è riuscito a fare con il club. Il gruppo è più unito che mai, sognare in grande è un dovere.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rinnovo del tecnico fino al 2023 dimostra che il progetto è solido. Pioli che sembrava di passaggio è un punto fermo. Tra poche partite entrerà nella “top ten” dei tecnici rossoneri più longevi, Elliott, infatti, gli riconosce grandi qualità e capacità. Il rapporto e la fiducia reciproca con Maldini e Massara gioca a loro favore. Si sta costruendo un ciclo e il club ha capito di avere l’uomo giusto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.