Gregucci su Juventus-Milan: "Impietoso fare un confronto. Non avrei mandato via Giampaolo"

9 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-angelo-gregucci-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN GREGUCCI - Angelo Gregucci, ex vice-allenatore dell'Italia di Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della sfida fra Milan e Juventus. Queste le sue parole: "Dal 2003 sono passati un po' di anni. La Juventus è cannibale negli ultimi 10 anni, mentre il Milan necessita di tempo per rilanciare il proprio brand. Oggi è impietoso fare un confronto. Non avrei mandato via Giampaolo dopo così poco tempo. La Juventus, invece, deve solo diventare un po' 'Sarriana' perché ad oggi sono sempre i singoli a risolvere le partite. I bianconeri, secondo me, hanno i favori del pronostico in Champions, sono più avanti anche del City".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down