GRAZIANI INTER MILAN - Francesco "Ciccio" Graziani incorona le due milanesi per questa stagione di Serie A. Con lo scudetto che sembra, almeno ad ora, una corsa a due, l'ex bomber sottolinea che le compagini meneghine sembrano avere una marcia in più. Ma non dimentica anche i campioni uscendìti del Napoli, non in uno stato di forma ideale, ma comunque sempre pericolosi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Graziani esalta Milan e Inter, momentaneamente prima e seconda in classifica a due punti di distacco l'una dall'altra. Snobbando, di conseguenza, la terza della classe: quella Juventus che dista solo 2 punti dall'Inter seconda, e 4 dalla vetta. E che domenica 22 sarà avversaria del Milan in quel di San Siro.
Resta dentro, invece, il Napoli. Sul Golfo la situazione non è delle migliori, tra fratture interne e voci di esonero per Rudi Garcia. Ma il tricolore sul petto, per un'intera stagione, fare sempre la differenza.
Raccolte da Radio Sportiva, ecco le parole dell'attaccante italiano con un passato di altissimo livello con la maglia di Fiorentina e Roma, prima di appendere gli scarpini al chiodo.
"Inter, Milan e Napoli mi sembrano più attrezzate rispetto alla Juventus per lo scudetto, soprattutto se si guarda la panchina".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!